lunedì 26 febbraio 2007

genbu kaiden-gruppo genbu-















"Takiko Okuda": è la protagonista della storia, è una 17enne forte e molto brava a scuola e nella lotta. Si prende cura della madre malata e odia suo padre che non si occupa mai della famiglia. E' innamorata di Takao Osugi, ma lui non ricambia i suoi sentimenti. Quando entra nello shijintenchisho diventa la sacerdotessa di Genbu.

"Einosuke Okuda": è il padre di Takiko, ed è un autore piuttosto famoso, però mette al primo posto il lavoro rispetto alla famiglia e compie numerosi viaggi. Ora è impegnato nella traduzione dello Shijintenchisho dal cinese al giapponese, ma ignora la pericolosità del libro. Einosuke è un buon amico di Takao Osugi.

"Takao Osugi ":è un fan di Einosuke Okuda e amico di famiglia. E' sposato da 9 anni e ha una bambina di 5 anni.

"Suzuno Osugi ":è la figlia di Takao Osugi e in futuro diverrà la sacerdotessa di Byakko. La sua storia è raccontata nel 22° volume del manga di Fushigi Yuugi.

* PERSONAGGI DEL MONDO DEL LIBRO *
"Rimudo/Uruki ":è uno dei 7 guerrieri di Genbu, ha 16 anni e il suo nome da seishi è Uruki.Il suo simbolo significa "donna" e quando è visibile lui si trasforma in una donna appunto,per questo è capace di usare i suoi poteri solo quando è una ragazza: controllare i venti e usarli per volare. Il suo simbolo è "Nu" (donna) e gli compare al centro del petto.

"Tomite ":è una delle 7 stelle di Genbu, il suo vero nome è Chamuka, ha 16 anni, e prima di incontrare Takiko viveva in un villaggio con la madre. Nel carattere è molto impulsivo e scontroso, per questo ricorda molto Tasuki (vedi Fushigi Yuugi). La sua arma preferita è l'arco, e con essa lancia frecce di ghiaccio. Il suo simbolo è "Xu" (vuoto) e gli compare sul braccio sinistro.

"Hatsui": è una delle 7 stelle di Genbu, ha 12 anni e viveva in una cittadina chiamata Tooru fino a quando un giorno, accidentantalmente, abusò del suo potere e uccise delle persone, così fu costretto a fuggire e a nascondersi nel bosco. Lascia il suo nascondigliosolo dopo aver incontrato Takiko, ma rimane comunque un bambino pauroso e piagnucolone. Ha il potere di costruire all'istante una sfera di metallo dentro cui si nasconde per proteggersi dal nemico, e spara dal suo corpo degli aghi accuminati. Il suo simbolo è "Shi" (rifugio) e gli compare sulla parte inferiore del piede destro.

"Namame": è nato da una pietra Seimei nel giardino delle pietre vicino a Iferui. Ha la capacità di cambiare il suo aspetto, ma non è abbastanza bravo da ingannare chiunque. I suoi poteri riguardano la terra e la pietra, perciò può manipolarli a piacimento e li usa per i suoi attacchi. Il suo simbolo è "Bi" (muro) e gli compare sul lato sinistro del petto.

"Hikitsu": è anch'esso una delle 7 stelle di Genbu, ha 21 anni e il suo vero nome è Chen Emutato.E' una persona compassionevole e leale. E' stato un fratello maggiore e un mentore per Tomite.Ha i poteri di controllare l'acqua e ghiacciarla, dando così vita a serpenti e barriere di acqua o ghiaccio, inoltre ha la capacità di leggere nel pensiero degli altri e conoscere il loro passato solo toccandoli. Il suo simbolo è "To" (mestolo) e gli compare sull'occhio detro (per questo è bendato).

"Bambino Misterioso": è colui che ha salvato Takiko quando si era persa sulle montagne. Inoltre sa che la ragazza è la sacerdotessa di Genbu e sembra che abbia il potere di comparire e sparire all'improvviso.

Nessun commento: